F.Guzzardi

Blog di inutili conseguenze e fatti casuali su contesti allegorici

HOUSTON, 1 aprile 2014 Fuddruckers, un marchio texano con 34 anni di storia, ha fatto oggi il suo debutto europeo.  Situato in via Morosini 12, vicino al centro della città di Varese, Italia e molto vicino all’ospedale Filippo Del Ponte Hospital, il ristorante veloce e informale è il primo dei 10 che sono in programma grazie a una collaborazione in franchising con la italiana Vinum et Alia.  SI stanno prendendo in esame altri siti in Italia, in Polonia e in Svizzera.
Secondo Peter Tropoli, COO di Luby’s, Inc.,”Siamo orgogliosi di presentare ai nostri ospiti europei i nostri famosi, hamburger piccanti e sugosi, che sono sempre preparati alla griglia quando vengono ordinati.  Il manzo italiano, fresco al 100% è mai congelato, è di origine locale dal Piemonte, dove viene allevato secondo le nostre specifiche uniche.  Come per le altre località, i panini sono sfornati all’interno della struttura nell’arco dell’intera giornata.  Siamo molto contenti di lavorare con Vinum et Alia, che ha una storia di successo con molti marchi di profilo alto, e siamo anche entusiasti di questa location di rilievo a Varese facilmente raggiungibile da due stazioni ferroviarie, dall’area del lago di Como e dalle Alpi svizzere.”
Il posto con una superficie di circa 5.000 piedi quadrati, 120 posti è caratterizzato da un design dinamico, che rimanda alle origini classiche da roadhouse di Fuddruckers.  Gli interni, molto allegri, sottolineano ulteriormente le origini americane del marchio creando uno scenario invitante per una riunione familiare, un pranzo di lavoro o un appuntamento galante.
Il menu, stampato in italiano e in inglese, mette in evidenza i “World’s Greatest Hamburgers” (I migliori hamburger al mondo) compreso il Lumberjack (Il Tagliaboschi), sviluppato in particolare per soddisfare i gusti regionali dell’area di Varese.  La deliziosa offerta è composta anche da pancetta, provolone, funghi alla griglia e una salsa di funghi.
Sin dalla sua creazione nel 1980, Fuddruckers ha perseguito l’idea di rendere il mondo più felice, un hamburger alla volta.  Gli hamburger preparati sul momento sono sempre freschi e non sono mai congelati, provengono da tagli di manzo di prima scelta senza trattamenti o additivi.  I deliziosi panini, arricchiti da semi di sesamo, sono preparati e panificati in tutto l’arco della giornata sul posto, per avere la combinazione perfetta di croccante e di morbidezza in bocca.
Gli hamburger sono il prodotto di punta, l’interessante menu offre una grande varietà di proposte per soddisfare tutti i gusti, con una selezione di sandwich, piatti freddi e insalate.  Senza nessuna limitazione imposta dalla scelta fatta, i clienti possono personalizzare il loro pasto visitando il bar “Build Your Own” (Prepara il tuo), che offre una scelta fantastica di ingredienti quali pomodori maturati al sole, lattuga, cipolla a fettine, cetriolini sottaceto e salse classiche a base di formaggio.
Informazioni su Luby’s, Inc.
Luby’s, Inc. gestisce ristoranti con i marchi Luby’s Cafeteria e Fuddruckers e fornisce servizi per la gestione di alimenti tramite a propria divisione Luby’s Culinary Services.  I ristoranti gestiti dalla società comprendono 95 Luby’s Cafeterias, 67 ristoranti Fuddruckers, 17 ristoranti e bar con servizio completo Cheeseburger in Paradise, un Koo Koo Roo Chicken Bistro e un Bob Luby’s Seafood Grill. Le 95 Luby’s Cafeterias si trovano principalmente in Texas. Oltre ai 67 locali Fuddruckers gestiti dalla società, Luby’s è il franchisor di 112 locali Fuddruckers in franchising negli Stati Uniti (compreso Puerto Rico), Canada, Messico e la Repubblica Dominicana.  Luby’s Culinary Services offre servizi per la gestione degli alimenti a 26 siti che comprendono strutture sanitarie, istituti di istruzione superiore e per cene aziendale.

SOURCE Fuddruckers

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

iamvanessajbradshaw.wordpress.com

#LifeinCHRIST#NOfilth@meNORmudslingingThankyou

Soul Mysteries

is the journey of souls

Jenna Rambles

Read about stuff you honestly don't care about !

Frank Solanki

If you want to be a hero well just follow me

Love Travelling Blog

Travel diaries providing inspiration for planning the perfect trip

themessycooker

Food tips, quips, and creations

Ocean

Organic Earth foams

Amason News Information books

News, world news, information, books

Nguoidentubinhduong

Người Chia Sẻ Tri Thức Cuộc Sống

What You Blog About

Daily dose of inspirational blogging stories

Light Play ~ Revitalize

we are fish that play in a sea of light

Learnography

School of knowledge transfer for high performing students

The Art of Blogging

For bloggers who aspire to inspire

Best Dog Training Tips & Tricks

Dog Training Guidance

Passport Overused

Showing the beauty of this world through the people, places and culture

F.Guzzardi

Blog di inutili conseguenze e fatti casuali su contesti allegorici

Click Solutions Membership Site

Digital Products That Work

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: