F.Guzzardi

Blog di inutili conseguenze e fatti casuali su contesti allegorici

About UBM
LONDRA, February 26, 2014 

Oltre 7000 partecipanti si sono già registrati per poter partecipare all’evento Resource che si terrà all’ExCeL di Londra dal 4 al 6 marzo 2014.
Il grande interesse, per quello che è il primo evento in Europa dedicato allo sviluppo dell’economia circolare, è il segnale che i marchi mondiali più innovativi stanno ora cercando di sbloccare in modo attivo i vantaggi commerciali e ambientali che possono essere offerti da modelli e commerciali più sostenibili.
L’evento vedrà la partecipazione di alcuni dei marchi mondiali più conosciuti tra cui M&S, Jaguar Land Rover, HP, P&G, The Ellen MacArthur Foundation e SITA UK si sono riuniti per sviluppare un nuovo modo di pensare il modo con il quale si progettano, producono e vendono i prodotti, in modo che i materiali possano essere recuperati al termine della loro vita utile, evitando così le discariche.
Nel commentare la forza del programma della conferenza, il Direttore dello sviluppo tecnico di SITA UK, Stuart Hayward-Higham ha dichiarato:
“Sono davvero lieto di avere l’opportunità di poter parlare in occasione di questo evento e di condividere le mie idee con molte altre organizzazioni e leader d’impresa lungimiranti. Chiaramente, a giudicare dal gran numero di persone che hanno già effettuato la pre-registrazione a questo evento, l’idea di un approccio basato sui processi per aumentare la sostenibilità e l’economia circolare è un argomento fondamentale per molte aziende.”
Ed Lawson, co-fondatore dell’evento ha fatto eco ai commenti di Stuarts dichiarando:
“Siamo molto orgogliosi di poter contare su speaker di questo livello che si riuniranno a Londra a marzo. Per la prima volta, i visitatori dell’evento potranno ascoltare oltre 100 leader che influenzano il pensiero e che rappresentano DS Smith, IKEA, Kingfisher, Samsung, eBay Inc, Nokia, Coca Cola Enterprises, National Grid, Toyota, Biffa e H&M, tutti impegnati a trovare modi pratici da adottare per sviluppare modelli di lavoro più sostenibili.”
Il Presidente della Conferenza, Professore Rob Holdway, ha salutato con queste parole l’approccio innovativo all’evento:
“Non si tratta di un altro evento sostenibile. Questo evento rappresenta una possibilità reale per le società di capire come possono trarre vantaggio da nuovi modelli, dove si trovano opportunità nuove di realizzare profitti, e per capire quali possano essere i primi passi da compiere verso un’economia circolare’.
Il programma completo della conferenza è disponibile sul sito http://www.resource-event.com da cui è possibile effettuare la registrazione per poter partecipare gratuitamente. Per maggiori informazioni contattare:    
Resource –4-6 marzo 2014, ExCeL, Londra
Resource è la prima conferenza e fiera che mette in collegamento l’intera catena logistica – estrazione, progettazione, riciclaggio, fabbricazione, rivendita e recupero delle risorse – per capitalizzare le opportunità commerciali offerta da un’economia circolare. Un mondo di risorse limitate richiede nuove idee e nuovi modelli di business, questo evento permette all’alta dirigenza di creare una rete lungo tutta la catena logistica e scoprire lungimiranti soluzioni per le strategie aziendali a circuito chiuso.
UBM Live
UBM Live, una divisione di UBM plc, società globale per le comunicazioni e i marchi, focalizzata sugli eventi, mette in collegamento persone e crea opportunità in tutti e cinque i continenti per sviluppare nuovi affari, soddisfare le esigenze dei clienti, lanciare nuovi prodotti, promuoverne i marchi ed espanderne il mercato.  Grazie a marchi leader come Ecobuild, Medtec, CPhI, IFSEC, Food Ingredients, TFM&A, Cruise Shipping Miami, Concrete Show e molti altri, le esposizioni, conferenze, programmi premio, pubblicazioni, siti web e programmi di certificazione e formazione dell’UBM Live sono una parte integrale dei piani di marketing delle società in più di 20 settori industriali.
Informazioni su UBM plc
UBM plc è una società globale di servizi per le comunicazioni e il marketing. Informiamo i mercati e riuniamo acquirenti e venditori da tutto il mondo in occasione di eventi, online e nelle comunicazioni a stampa. Il nostro personale, composto da 6.500 unità in oltre 30 nazioni è organizzato in team specializzati, al servizio delle comunità commerciali e professionali, e offrono il loro aiuto nello svolgimento delle operazioni commerciali e aiutano i mercati a operare in modo efficace ed efficiente.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web http://www.ubm.com; seguiteci su @UBM plc per ricevere le ultime notizie su UBM.

SOURCE UBM Built Environment Live

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Ken Hallett Blog

Writing Lostness

Empowerment H.Q.

Self Improvement Methods That Work

Pull The Roots Out

Educator - life coach - author

Writing about...Writing

Some coffee, a keyboard and my soul! My first true friends!

GRACEFIFTEENTEN

Unleashing the beauty of creativity

A Life of Virtue: Philosophy as a Way of Life

Pondering Life's Big Questions

cashez

#cashez

Zoewiezoe

Where a little insanity goes a long way

iamvanessajbradshaw.wordpress.com

#LifeinCHRIST#NOfilth@meNORmudslingingThankyou

Soul Mysteries

the sacred journey

Jenna Rambles

Read about stuff you honestly don't care about !

Frank Solanki

If you want to be a hero well just follow me

Love Travelling Blog

Travel diaries providing inspiration for planning the perfect trip

themessycooker

Food tips, quips, and creations

Ocean

Organic Earth foams

Người Đến Từ Bình Dương

Người Chia Sẻ Tri Thức Cuộc Sống

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: